Intervista a Chiara Elefante (Università di Bologna)

Prorettrice Risorse Umane, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
La registrazione è stata chiusa

Data e Orario

10 mar, 18:30
Intervista Chiara Elefante

L'evento

Ottavo talk di “Il lavoro che funziona”:

online le buone pratiche italiane al tempo del coronavirus

Mercoledì 27 Gennaio riprenderanno i talks di ‘Il lavoro che funziona’, un progetto composto da una serie di 10 interviste esclusivi volti a scoprire come le grandi realtà aziendali intendono il lavoro.

Quattro professionisti del benessere intervisteranno ogni quattordici giorni manager di grandi organizzazioni, i quali avranno l’occasione di presentare la propria esperienza professionale e le relative scelte di vita. I talk, disponibili online sul sito www.illavorochefunziona.come sui social media, saranno rivolti a manager, dirigenti, HR, professionisti e lavoratori, persone, aziende e istituzioni che vogliono prendere spunto dalle buone pratiche, nonché a chiunque abbia interesse ad accrescere le proprie competenze personali.

‘Il lavoro che funziona’ nasce dall’idea di quattro professionisti italiani che toccano, con le loro competenze, quattro aspetti specifici del mondo aziendale. Nicola D’Adamo, esperto di postura e benessere attivo a Bologna, Mauro Dotta, esperto di leadership e relazioni del Piemonte, Filippo Poletti, milanese giornalista specializzato nella comunicazione digitale interna ed esterna, e Vito Giacalone, specialista nel benessere organizzativo e cultore del cambiamento residente nel centro Italia, intervisteranno importanti figure manageriali di chiara fama con l’obiettivo di condividere storie di successo e ispirare tutti i partecipanti agli eventi nel relativo ambito lavorativo.

Partendo dalla creatività del made in Italy, il progetto ha, quindi, l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione di un tessuto imprenditoriale forte e ricco di valori e buone pratiche, capace di generare connessioni e nuove opportunità tra persone e aziende.

La partecipazione, previa iscrizione, sarà aperta a tutti e consentirà ai partecipanti di poter accedere contestualmente a 10 contenuti di valore pubblicati su portali generalisti e testate specializzate sul mondo del lavoro, nonché a un ebook contenente le riflessioni più importanti di tutti i protagonisti del progetto.

Bologna, lì 11/11/2020

Addetto stampa: Micol Malaguti, email info@rieducatoresportivo.it, numero verde gratuito 800864879

Sito ufficiale: www.illavorochefunziona.com

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento