Marco Venturelli a ‘Il lavoro che funziona’: buona la prima!

Aggiornato il: 16 nov 2020

Il primo talk del progetto “Il lavoro che funziona” è stato un successo. Mercoledì 11 novembre Marco Venturelli, Chief Financial Officer di Novartis S.p.a. e primo grande ospite del nuovo format virtuale, ha risposto alle curiosità di quattro esperti di benessere, comunicazione, leadership e cambiamento con l’obiettivo di mettere in luce gli aspetti positivi delle grandi realtà aziendali italiane.

Nella foto i collaboratori stretti del Team Venturelli.


Filippo Poletti, Nicola D’Adamo, Vito Giacalone e Mauro Dotta, fondatori del progetto, hanno condotto e guidato l’intervista esclusiva che ha messo in luce l’importanza del fattore umano in azienda. Professionalità, qualità di contenuti, serietà, garbo e gentilezza le caratteristiche che gli esperti sono riusciti a imprimere all’iniziativa. Importante la partecipazione del pubblico, attento e puntuale negli interventi, che ha ritrovato in Marco Venturelli, un uomo, prima che un manager, capace di diffondere con grande spontaneità la sua totale dedizione allo sviluppo professionale dei lavoratori.

“Il lavoro che funziona” ha preso il via con un’intervista sopra le aspettative che è riuscita a toccare e approfondire tutti gli aspetti che lo slogan dell’iniziativa racchiude. Questi i buoni propositi che il progetto continuerà a perseguire già dal prossimo talk, in programma mercoledì 25 novembre alle ore 18.00, e che vedrà protagonista un’altra importante figura manageriale: Gianmaurizio Cazzaroli, Consigliere Delegato e Direttore Facility e Real Estate di Tetra Pak in Italia.


Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi al prossimo appuntamento tramite questo link, mentre per rinfrescare i contenuti della scorsa e delle prossime interviste sarà messo a disposizione degli interessati, nel sito ufficiale, un ebook che farà da contenitore alle migliori riflessioni emerse durante i talks.





Bologna, lì 16/11/2020



Addetto stampa: Micol Malaguti, email direzione@illavorochefunziona.com, numero verde gratuito 800864879 | Sito ufficiale: www.illavorochefunziona.com


#illavorochefunziona #fattiebuonepratichedelnostroPaese #lavoroebenessere #nuovimodelliorganizzativi #processiproduttiviinnovativi #wellbeing #formazione #cambiamento #leadership #comunicazioneinterna @MarcoVenturelli @NovartisFarmaceutica



23 visualizzazioni0 commenti